Presentazione corso DEEP + NAVIGATION

16/04/2025 20:00 - 22:00

Presentazione e inizio Prossimo Corso: Mercoledì 16 aprile 2025 – ore 20:00

La presentazione verrà effettuata in videoconferenza.
Tutti gli iscritti verranno contattati qualche giorno prima via mail per comunicare le modalità di accesso.

Per confermare la tua partecipazione compila il FORM qui sotto, oppure clicca qui e inviaci una email (scrivendo il tuo nome completo).

       


    Guarda la scheda del corso Deep + Navigation per maggiori informazioni.

    Related upcoming events

    • 25/08/2025 20:00 - 25/08/2025 22:00

      Corso Open Water Diver

      Inizio Prossimo Corso: inizio settembre 2025

      Presentazione del corso: lunedì 25 agosto 2025 - ore 20:00

      La presentazione verrà effettuata in videoconferenza.
      Tutti gli iscritti verranno contattati prima della data della presentazione per comunicare le modalità di accesso.
      Ricordiamo inoltre che l'iscrizione e la partecipazione alla presentazione non sono in alcun modo impegnative ai fini dell'iscrizione al corso.

      Durante la serata verrà presentato il Corso Open Water Diver (OWD), cioè il corso che vi consentirà di entrare nel fantastico mondo della subacquea ricreativa.

      Per prenotare la presentazione compila il FORM, oppure clicca qui e inviaci una email (scrivendo il tuo nome completo).



      Guarda la scheda del corso OWD per maggiori informazioni.